Corso per Estetista Imprenditrice 300 ore

PROMOZIONE
 per Iscrizioni entro il
Dicembre 2019

Iscriviti alla Newsletter

 Si tratta di un corso esclusivamente teorico di 300 ore che abilita all’esercizio autonomo dell’attività di Estetista rivolto a cittadini maggiorenni, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e che abbiano maturato esperienza lavorativa nel settore dell’estetica. 

Nello specifico il corso di estetica teorico interessa:

  • coloro che abbiano lavorato a tempo pieno in qualità di dipendente o collaboratore familiare presso una impresa di estetista o studio medico specializzato per almeno 1 anno, successivo allo svolgimento di un rapporto di apprendistato della durata prevista dal CCNL di categoria;

  • coloro che abbiano lavorato a tempo pieno in qualità di dipendente o collaboratore familiare presso un’ impresa di estetista o studio medico specializzato per almeno 3 anni nel corso dell’ultimo quinquennio antecedente l’iscrizione ai corsi.

Il corso di estetica della durata di 300 ore   permette di accedere al mondo del lavoro per poter avviare un centro di estetica, un centro benessere, centro abbronzatura, SPA, aziende cosmetiche, centri ricostruzione unghie e truccheria.

Ad ogni allieva sarà rilasciato un attestato riconosciuto dalla Regione Puglia e valido in tutta la Comunità Europea, legalmente riconosciuto dalla ai sensi della L. 4 gennaio 1990.

Accademia di Bellezza Sa.be.form sui Social

Centro Studi

Sa.Be.Form.

          ASSOCIAZIONE                   FORMAZIONE                      BENESSERE

                                 

                                                                                                                                                                          

newsletter

per essere sempre aggiornati

SEGUICI
  • Twitter - White Circle
  • w-facebook
  • w-googleplus
  • w-youtube

© Centro Studi Sa.Be.Form -www.centrostudisabeform.com mail:centrostudisabeform@libero.it-tel.0881/634156-Tel.3427341008